Oggi un post veloce veloce per mostrarvi un lavoro di qualche tempo fa: le bomboniere per la Prima Comunione e Cresima di Luca, una serie di specialissimi segnalibri a tutto colore.
Insieme alla mamma ho pensato di personalizzare i classici segnalibri in legno con un’impronta, per ricordare questo passo importante del suo “cucciolo” ormai grande.
Le tonalità accese dell’arancio, giallo sole e verde lime hanno dato all’insieme un effetto vivace e solare, mentre il timbro personalizzato è la firma che ha reso davvero uniche le bomboniere di Luca.
Avevate mai pensato di utilizzare un segnalibro come bomboniera? Scegliendo colori e soggetti diversi può essere un’idea perfetta anche per matrimoni, battesimi o piccoli regalini.
Buona giornata.. vi auguro che sia allegra e colorata come le mie bomboniere-segnalibro!
10 Comments
Belle, originali, colorate e simpatiche queste bomboniere!
Sei molto creativa, piacere di conoscerti!
Grazie Any, a presto!!
Come posso realizzarle? Dove prendo il materiale?
Ciao Tiziana, puoi trovare i materiali necessari nei negozi che vendono articoli per il fai da te. Buon lavoro!
Ciao posso sapere il prezzo di questi segnalibri? Grazie
Ciao Antonella, puoi scrivermi qui damigellachicca@gmail.com
Ciao posso chiederti con cosa hai scritto il nome sullo stecco di legno?
Ciao, ho fatto fare un timbro in un negozio specializzato. È una soluzione comodissima!
Ciao, con cosa hai colorato lo stecco? Perché io ho provato con i colori acrilici ma poi l'inchiostro del timbro non si asciuga…
Ciao Francesca,
io ho utilizzato i colori acrilici e non ho avuto problemi con i timbri.. forse dipende dal tipo di inchiostro che c'è nel tampone? Hai aspettato che il colore acrilico fosse perfettamente asciutto?